Requisiti sistema soddisfatti su fifa20 ma..

Fifatto
3 posts Ball Boy
Ho un processore intel 2600 3,4 ghz
Una scheda grafica amd radeon 5700
Game keyboard itek GTX 888
Soddisfano i requisiti di gioco di ea
Eppure non riesco a giocare alla pari nelle partite on line..
Se devo azzardare penso che il software si basa sul passare la palla all'avversario se pressa.. perché è sempre così a meno che c'è moltissima distanza
I giocatori non scattano neanche fossero morti..la rapidità non esiste..gli avversari se partono non li prendi più
Il cambio giocatore..prende quando vuole..
E quando dai un comando è sempre troppo tardi quando viene eseguito..e ovviamente prima che prende il successivo è troppo tardi

Ovviamente basta incontrare avversari decenti per evidenziarsi tutte queste pecche..altrimenti la rapidità non è sempre necessaria e comunque un paio di errori si gestiscono
Altrimenti la partita è piena di errori anche se secondo il software la precisione passaggi arriva all'80%..
La grafica è nitida ma me ne frego di trovarmi solo una bella grafica e dover giocare on line con tutti questi handicap ..

Comments

• Fifatto
    3 posts Ball Boy
    Probabilmente nessuno gioca con la tastiera
  • Fifatto
    3 posts Ball Boy
    È sempre più bello questo gioco..quindi immagino che i miei avversari on line hanno il gamepad..
    È per questo che fanno passaggi difesa attacco..senza mai incontrare un mio giocatore che può intercettare..la palla prende una direzione precisissima..
    Mentre io mi ritrovo che i miei passano agli avversari altro che intercettazioni di questi..
    Questo gioco è perso in partenza e mi fa ridere ..un gioco software che si basa sugli avversari e non sui compagni di squadra!!🤦‍♂️
Sign In or Register to comment.