Addio fifa 20 bugs

disinstallare o di non giocare  a questo gioco orribile è pieno di problemi... Perché solo così forse riusciranno a smettere di truffarci con questi finti problemi che dicono di avere quelli della EA con i server. Lo so che forse non è "facile" ma penso sia l'unica soluzione  visto come si comportano nei confronti di molte persone che spendono soldi e vengono chiaramente truffati! E vi consiglio anche di smettere di guardare tutti quei finti pro players che fanno video in cui riescono a giocare ed a far bene in fut Champion, perché in realtà hanno sicuramente accordi con la EA per far sì che possano giocare e vincere facile rispetto a tutti noi che non siamo pro player ne youtuber ,infatti caso strano non troviamo mai nulla nei pacchetti rispetto ai loro che invece trovano solo fenomeni che valgono un sacco di crediti . Detto ciò ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, ma vi posso assicurare che se tutti smettiamo di farli guadagnare a spese nostre e di  farci prendere in giro qualcosa cambierà ne sono sicuro . ❤️❤️❤️❤️ EA!

Comments

• Sono d'accordo con te, infatti non gioco a fut, ma che ne diresti di fare qualche partitina in stagioni coop? Sto cercando un compagno capace di supportare il mio stile di gioco.
Sign In or Register to comment.